Un piccolo traguardo raggiunto

aprile 7, 2012 — 2 commenti

Pochi giorni fa, su “The Big Cloud Project” ho ricevuto la millesima visita in poco più di quattro mesi di attività. La partecipazione (di questi ultimi due mesi soprattutto) è stata altissima e cresce di post in post.

Con questo volevo ringraziare tutti coloro che leggono i miei articoli, specialmente il piccolo gruppo di followers affezionati che mi segue ad ogni post e mi sprona tutti i giorni a migliorare. Ringrazio anche chi, con le sue segnalazioni, ha contribuito al primo piccolo successo di questo blog.

Nei prossimi mesi spero di trovare il tempo per aggiungere nuove features e migliorare la struttura del blog. Cercherò anche di introdurre qualche piccola “chicca” che spero sia gradita, soprattutto ai miei followers più affezionati.

A presto,

Massimiliano

2 responses to Un piccolo traguardo raggiunto

  1. 

    Complimenti per il blog, ci tornerò spesso. Grazie per gli articoli.

Rispondi

